top of page

DOMANDE E RISPOSTE

  • Posso ordinare anche tramite e-mail o telefono?
    Puoi contattarci telefonicamente o per iscritto tramite e-mail all'indirizzo info@promed24.ch. Per gli ordini via e-mail sono richieste le seguenti informazioni: ragione sociale, riferimento, indirizzo, CAP e ubicazione oltre a un numero di telefono raggiungibile.
  • Quanto tempo occorre per la consegna?
    Gli ordini ricevuti entro le 11:00 verranno consegnati entro 2-3 giorni lavorativi. Sono esclusi gli articoli attualmente non disponibili a magazzino. Ti contatteremo per iscritto per gli articoli non in stock.
  • Al momento non abbiamo spazio nel magazzino, posso effettuare un ordine su chiamata?
    Possiamo consegnare la merce su richiesta. Viene addebitato un anticipo per l'intero ordine.
  • Non riesco a trovare un articolo nel negozio, puoi ottenere anche altri articoli?
    Cerchiamo sempre di servire i nostri clienti con tutti gli articoli, quindi siete invitati a contattarci telefonicamente o per iscritto via e-mail. Abbiamo una solida rete di distribuzione per reperire qualsiasi articolo.
  • La nostra consegna non è stata consegnata correttamente, cosa posso fare?
    Purtroppo può capitare che la merce ordinata arrivi danneggiata durante il trasporto. In caso di difetti non evidenti e scoperti solo in seguito, dovresti anche contattarci, che si tratti di un caso di garanzia o di un danno di trasporto. Sono esclusi i danni per i quali l'acquirente è responsabile, ad esempio dovuti a usura naturale o uso improprio. Per maggiori dettagli, fare riferimento ai nostri Termini e condizioni. Vi preghiamo pertanto di contattarci immediatamente per creare un reclamo. Ritiriamo la merce gratuitamente e la sostituiremo con una nuova consegna.
  • Posso ordinare anche articoli campione?
    Naturalmente, possiamo anche inviarti un campione in anticipo. Puoi scegliere se contattarci telefonicamente o per iscritto.
bottom of page